Cosa non da poco dare atto del lavoro che una persona, una nel senso che è quella e nessun’altra, ha fatto senza poter usare una lettera dell’alfabeto che comunemente occorre. Ma è certo che non è opera trascendente e con arguto parafrasare c’è modo per far mostra del lavoro passato e rendere meno casuale quel che potrà essere nel futuro. Oltre questo c’è l’opportuno blog dal quale trarre un parere precedente al contatto.

Cosa posso fare

Cosa posso fare per te? Posso essere il tuo direttore editoriale: curare il tuo magazine online, occupandomi sia di costruire il team editoriale sia del calendario, con rubriche, scadenze, articoli e programmazione, senza tralasciare ovviamente le questioni tecniche come la gestione del cms, i report e gli analytics.

Oppure posso occuparmi della tua presenza sui social, selezionando i più adatti alle tue necessità di comunicazione e occupandomi anche dei contenuti, sia in fase di creazione sia nella programmazione durante le fasce orarie più indicate. Posso scrivere degli articoli, editare testi, adattarli e farne revisione.

E se vuoi posso progettare e creare, da sola o in collaborazione con un team di professionisti a seconda della necessità, il tuo sito web.

 

Sviluppatore siti web

 

UX e web designer